LA GRANDE PASSIONE
PER IL GOLF
CONDIVISA SUL GREEN
Tante iniziative per vivere il golf nel tempo libero LA NOSTRA STORIA UNISCITI A NOI ph.CLAUDIO SCACCINI©
LE NOSTRE GARE Challenge, Campionati Italiani singolo e doppio,
Incontri Internazionali
ALBO D'ORO CALENDARI
DAI nostri GREEN,
SPICCA IL VOLO PER LA SOLIDARIETÀ
Dalla nostra passione, un aiuto concreto a chi soffre LE NOSTRE INIZIATIVE ph.CLAUDIO SCACCINI©

ALL’ULTIMO PUTT S’IMPONE SANDRO MARINI

 

POCHI, MA BUONI, NELLA TAPPA ALL’OLGIATA GOLF

Tappa romana, con categoria unica, per il Challenge AIGG GALBUSERA sul percorso dell’Olgiata Golf Club.  Campo in condizioni perfette e green con le consuete pendenze “ammazza score”.

Accolti da un caldo torrido e dai commenti urlati di Bartolomeo Baldi, che hanno accompagnato i concorrenti lungo tutte le 18 buche, i giocatori hanno dato vita a un entusiasmante gara che ha visto i primi in classifica combattersi il trofeo colpo su colpo.

Michele Gallerani, dopo un lungo viaggio in macchina,  è riuscito a guadagnare la terza posizione con 37 punti, prevalendo su Alessandro “Bravamore” Lerbini. Poi, ancora non pago si è aggiudicato anche il nearest to the pin offerto come di consueto da Caffè del Doge, pensando bene dopo di farsi altre nove buche in attesa della premiazione.

Piazza d’onore per il solito Ruggiero Palombo (37) in splendida forma pre- Sardegna che ormai usa il suo putter come un violinista con l’archetto. A portarsi a casa la vittoria però, per un solo punto, è stato Sandro Marini (38), ormai abituato alle prime posizioni.

Benedetto Lattanzi, invece, è riuscito nell’impresa di arricchire la sua collezione di cucchiai di legno.

 

GOLF CLUB OLGIATA – 26 Maggio 2022

 

I PREMIATI

CATEGORIA UNICA.: 1) Sandro Marini 38; 2) Ruggiero Palombo 37; 3) Michele Gallerani 37. Nearest to the Pin: Michele Gallerani.  1° AMICI: Frederic Crobeddu 27.

 

LA CLASSIFICA

1) Sandro Marini 38; 2) Ruggiero Palombo 37; 3) Michele Gallerani 37; 4) Alessandro Lerbini 36; 5) Davide Santandrea 34; 6) Roberto Coramusi 33; 7) Massimo Colognola 33; 8) Baldi Bartolomeo 33; 9) Stefano Nava 32; 10) Mauro Mosconi 31; 11) Massimo Cicatiello 30; 12) Marco Palomba 28; 13) Benedetto Lattanzi 17